MODALITA' D'ISCRIZIONE

Per motivi organizzativi per la 1^ Edizione si dà la precedenza alle Associazioni o ai gruppi con almeno 25 persone, pertanto le famiglie, i piccoli gruppi o le singole persone, qualora non trovassero il posto per la 1^ Edizione e negli orari desiderati, sono pregate di iscriversi per la 2^ Edizione

 

Le iscrizioni si ricevono presso i seguenti point:

    presso i seguenti punti di prenotazione a partire dal 31/01/2019

  • ADDA VIAGGI Srl - Piazza Garibaldi, 52 - CASSANO D'ADDA, dal lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12.30, dalle 15 alle 19; il sabato dalle 9 alle 12.30.

  • la sede della Company Landrü, Piazza Garibaldi, 18 dal lunedì al venerdì dalle 18 alle  19 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.

Il pagamento della quota d'iscrizione potrà essere effettuato, oltre che in contanti nelle sedi di cui sopra, anche tramite bonifico su C/C intestato a:

ASSOCIAZIONE CASSANO SOTTO LE STELLE

Banca di Credito Cooperativo di Carugate S.C. – Filiale di Cassano d’Adda

IBAN:   IT 73 T 08453 32800 000000036691

 

Le quote di partecipazione sono escluse da IVA ai sensi dell'art. 4 DPR 633/72.

ATTENZIONE, NON SI ACCETTANO PAGAMENTI SE NON VIENE CONFERMATA L'ISCRIZIONE DA PARTE DEI POINT O DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE CASSANO SOTTO LE STELLE CON E-MAIL 

Le iscrizioni, che saranno ritenute valide a pagamento effettuato, verranno chiuse al raggiungimento dei 500 partecipanti per la prima edizione e dei 300 partecipanti per la seconda edizione e comunque non oltre il 10 marzo.

L'organizzazione si riserva di apportare eventuali varianti al percorso nel caso di condizioni meteorologiche avverse sopraggiunte nel corso della manifestazione.

I moduli di adesione se non compilati in ogni parte in modo leggibile  possibilmente in stampatello e firmati, non verranno accettati e la quota, se pagata, verrà restituita.


Dichiarazione di Responsabilità

L'organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose, prima, durante e dopo la manifestazione. Con l'iscrizione si sottintende che il partecipante abbia idoneità fisica a svolgere attività non competitiva, ai sensi del D.M. 28/2/83, e che si impegni al rispetto dell'art. 190 del Codice della Strada, riguardante il comportamento dei pedoni. Dato il carattere amichevole della manifestazione non verranno accettati reclami. 

Si dichiara di avere letto la Dichiarazione di Responsabilità che fa parte integrante del Modulo di iscrizione e di accettarla incondizionatamente..

Il programma sopra indicato potrebbe subire variazioni che verranno immediatamente comunicati su questo sito.

 

 

I collegamenti ai moduli saranno attivi dal 31 GENNAIO 2019 

 

 

MODULO DI PRENOTAZIONE ONLINE  

(prima di compilare il modulo controllare i posti disponibili al paragrafo precedente)

MODULO DI PRENOTAZIONE IN PDF  

MODULO DI PRENOTAZIONE IN WORD

 

(alternativi alla prenotazione online)

(da stampare ed inviare via e-mail)