REGOLAMENTO E PROGRAMMA 

 

Le iscrizioni per la 2a edizione del 2 o 9 aprile 2017  si apriranno solo all’esaurimento dei 500 posti della 1a edizione ed essa verrà effettuata solo al raggiungimento di minimo 300 partecipanti. Le iscrizioni saranno ritenute valide a pagamento effettuato e verranno chiuse comunque al raggiungimento di 500 partecipanti per edizione e non oltre l'11 Marzo.  

 

MODALITA' D'ISCRIZIONE

ISCRIZIONI CHIUSE

PER ENTRAMBI LE EDIZIONI

 

Le iscrizioni si ricevono presso i seguenti points:
  • ON LINE sul sito www.cassanosottolestelle.it a partire dal 28/01/2017

                      

    presso i seguenti punti di prenotazione a partire dal 28/01/2017

  • ADDA VIAGGI Srl - Piazza Garibaldi, 52 - CASSANO D'ADDA, dal lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12.30, dalle 15 alle 19; il sabato dalle 9 alle 12.30.

  • la sede della Company Landrü, Piazza Garibaldi, 18 dal lunedì al venerdì dalle 18 alle  19 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.

  • Ditta Mombelli - Via Milano, 86 - 20062 Cassano d'Adda - Tel. 0363 61943 - -  attivo durante tutta la settimana in orari d'ufficio

Il pagamento della quota d'iscrizione potrà essere effettuato, oltre che in contanti nelle sedi di cui sopra, anche tramite bonifico su C/C intestato a:

ASSOCIAZIONE CASSANO SOTTO LE STELLE

Banca di Credito Cooperativo di Carugate S.C. – Filiale di Cassano d’Adda

IBAN:   IT 73 T 08453 32800 000000036691

 

Le quote di partecipazione sono escluse da IVA ai sensi dell'art. 4 DPR 633/72.

ATTENZIONE, NON SI ACCETTANO PAGAMENTI SE NON VIENE CONFERMATA L'ISCRIZIONE DA PARTE DEI POINT O DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE CASSANO SOTTO LE STELLE CON E-MAIL 

Le iscrizioni, che saranno ritenute valide a pagamento effettuato, verranno chiuse al raggiungimento dei 500 partecipanti per la prima edizione e dei 300 partecipanti per la seconda edizione e comunque non oltre il 11 marzo.

L'organizzazione si riserva di apportare eventuali varianti al percorso nel caso di condizioni meteorologiche avverse sopraggiunte nel corso della manifestazione.

 


Dichiarazione di Responsabilità

L'organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose, prima, durante e dopo la manifestazione. Con l'iscrizione si sottintende che il partecipante abbia idoneità fisica a svolgere attività non competitiva, ai sensi del D.M. 28/2/83, e che si impegni al rispetto dell'art. 190 del Codice della Strada, riguardante il comportamento dei pedoni. Dato il carattere amichevole della manifestazione non verranno accettati reclami. 

Si dichiara di avere letto la Dichiarazione di Responsabilità che fa parte integrante del Modulo di iscrizione e di accettarla incondizionatamente..

Il programma sopra indicato potrebbe subire variazioni che verranno immediatamente comunicati su questo sito.

 

 

Attenzione!!! Poiché la raccolta delle iscrizioni avviene in diversi punti, i posti disponibili potrebbero essere cambiati dal momento della prenotazione alla presa in carico ed alla registrazione della stessa. Nel caso non fossero più disponibili i posti per la fascia oraria richiesta, le prenotazioni verranno registrate nella fascia oraria successiva libera. Per le prenotazioni di gruppi di persone, si garantisce comunque che verrà fatto il possibile per inserire tutto il gruppo, in una fascia oraria comune. Sarebbe opportuno comunque, che un gruppo di diverse unità di persone effettui la prenotazione il prima possibile onde evitare una possibile frammentazione del gruppo stesso.

Eventuali cambiamenti di fascia oraria rispetto alla prenotazione, verranno tempestivamente comunicati.

 

ATTENZIONE

  • 31/03/2017 VI COMUNICHIAMO CHE LA PACIADA 2017 2^ EDIZIONE AVRA' LUOGO, COME DA PROGRAMMA, IN DATA 02/04/2017. LE PREVISIONI METEO DANNO IL TEMPO INCERTO CON PIOGGIA A TRATTI NELL'ARCO DELLA GIORNATA, MA CONTINUANO A VARIARE DI ORA IN ORA. VI PREGHIAMO QUINDI, PER OGNI EVENIENZA, DI PORTARE UN OMBRELLINO E PREVEDERE UN ABBIGLIAMENTO CONSONO AL PERIODO CON UN OCCHIO PARTICOLARE PER I BAMBINI. BUONA PASSEGGIATA.

MODULO DI PRENOTAZIONE ON LINE  

(prima di compilare il modulo controllare i posti disponibili al paragrafo precedente)

MODULO DI PRENOTAZIONE IN PDF  

MODULO DI PRENOTAZIONE IN WORD

 

(alternativi alla prenotazione on line)

(da stampare ed inviare via e-mail)